Servizio Clienti: +39.010.9126394 (6 linee r.a.)
Arredare la casa come una Spa con la mini piscina idromassaggio

30 October 2017

Arredare la casa come una Spa con la mini piscina idromassaggio

Prendersi cura del proprio corpo è diventata una vera e propria ricerca di relax. Sono sempre più richiesti i prodotti che permettono di creare ambientazioni dedicate al benessere quali saune, bagni turco e mini piscine idromassaggio.

Al giorno d’oggi avere un idromassaggio è sempre più alla portata di tutti, perchè quindi non inserire questa struttura nella propria abitazione e trasformare l’area della propria casa in una vera e propria Spa?

Oggetto di relax, ma nello stesso tempo complemento d’arredo, la mini piscina è in grado di garantire momenti unici e di ricreazione psico-fisica in un’ampia gamma di modelli misure e colori. E’ un’idea, un nuovo concetto di “Home Wellness" vincente e grazie ad un’ampissima offerta commerciale si può scegliere in svariate alternative ed opzioni.

La mini piscina è una scelta vantaggiosa per chi ama risparmiare sui consumi perchè, rispetto ad una vasca idromassaggio, l'acqua non viene sostituita ad ogni utilizzo, ma è possibile mantenerla al suo interno per tempi ben più prolungati grazie ad avanzati sistemi automatici di pulizia presenti nel sistema, come il tecnologico ozonizzatore.

Il generatore di ozono è uno strumento in grado di sanificare e purificare tutto il sistema idrico, eliminando eventuali batteri, germi o formazione di alghe. Le particelle di ozono si uniscono all’ossigeno presente nell’acqua creando una vera e propria sanificazione.


Le funzioni sono molteplici e molto diverse tra loro: l’idromassaggio ad acqua energizzante è modulabile per intensità e viene erogato in diverse zone del corpo come glutei, gambe, schiena e parte cervicale; l’idromassaggio ad aria caratterizzato da un’erogazione soffice ed è pensato per creare bolle d’aria all’interno della spa che favoriscono un maggior senso di distensione.

L'aromaterapia e la cromoterapia favoriscono un relax indescrivibile in un'atmosfera suggestiva caratterizzata da luci, colori e profumazioni, mentre i sistemi audio (di serie o optional) riproducono suoni e brani musicali in sottofondo.

Non ultimo per importanza è il sistema di riscaldamento che può essere impostato per raggiungere la temperatura prescelta, oppure per mantenerla in maniera costante e continuativa. Questi sono i due principali programmi che ogni spa idromassaggio permette di selezionare, rispettando l’ambiente e con consumi elettrici contenuti.

Cascate emozionali e fontane d’acqua colorate spesso si aggiungono a completare la dotazione di questi veri e propri oggetti del desiderio, favorendo la sfera sensoriale corporea ed emotiva.

Volendo evidenziare anche i principali vantaggi “pratici" di una mini piscina idromassaggio inserita in un contesto abitativo non possiamo che non elencare i seguenti:

  • Nessun utilizzo di cloro o additivi inquinanti
  • Risparmio idrico per la scarsa frequenza di sostituzione dell’acqua
  • Bassi costi di riscaldamento dell’acqua
  • Cicli di pulizia automatici programmabili

Dall’appartamento allo chalet, dalla villa al cottage, questo genere di struttura per il benessere può essere collocata in qualsiasi tipo di abitazione, rendendo anche le più semplici abitazioni in armoniose ed eleganti ambienti di relax.

L’offerta commerciale di Dimhora è molto concorrenziale e non mancano occasioni a partire da sole 3.100,00 Euro.


Visita anche
Minipiscina detta anche piscina fuori terra o vasca idromassaggio
Minipiscina detta anche piscina fuori terra o vasca idromassaggio
I nostri Partner
Partner Zelo's Beach Club
Parma Calcio Welness partner
Terme di Genova Partner
Grande Fratello Vip partner
Minipiscina.net, un marchio: Dimhora Srl via Val Lerone 21 - 16011 Arenzano (GE) - Cap. Soc. Euro 60.000,00 - P.Iva: 02263590990
Realizzazione e Web Marketing: Queryo