Business

Vuoi aggiungere valore al tuo business? Vuoi differenziarti dalla concorrenza per avere più clienti? Affidati a Minipiscina.net

Minipiscina.net accompagna i suoi Clienti anche alla scelta dei prodotti ad uso professionale che diventano un partner ideale per chi fa impresa.

Una selezione di prodotti appositamente pensati per un mercato business come i centri estetici e SPA, gli agriturismo, i bed & breakfast e gli hotels.

Cosa differenzia una vasca idromassaggio tradizionale da una vasca idromassaggio per hotel, un agriturismo, un bed & breakfast oppure un centro estetico?

R20;Esteticamente si possono notare poche differenze, perché si tende a mantenere un design ed una proposta idromassaggio accattivante ma la parte tecnica è profondamente rinnovata in quanto si presume che in una struttura ricettiva l’utilizzo sia variegato (più clienti) e spesso l’uso sia intenso. LR17;uso ad esempio di una vasca idromassaggio per hotel come una minipiscina per B&B non sarà paragonabile a quello a cui è sottoposto il medesimo prodotto per un uso in famiglia.

Il dettaglio più importante è rappresentato dalle pompe idromassaggio che hanno una potenza maggiore e R11; a parità di erogazione R11; possono R20;girare” costantemente ad un regime più basso e durare maggiormente nel tempo.

Altri accorgimenti riguardano l’elettronica del prodotto sulla centralina, sulla cromoterapia e sulla radio dove spesso, quest’ultima, non viene richiesta in quanto la musica è già presente nel contesto in cui il prodotto viene inserito.

 

In un centro benessere la vasca idromassaggio può sostituire una minipiscina spa idromassaggio?

Sono due punti di partenza profondamente diversi. Oggi molti centri estetici propongono delle “suite idromassaggio” : stanze ad uso privato dove i clienti che prenotano possono rilassarsi in tutta tranquillità senza condividere gli spazi con altri clienti. In questo senso è una buona proposta, commercialmente adeguata alla richiesta.

In questo caso ad ogni prenotazione il centro benessere provvederà a cambiare interamente l’acqua dell’idromassaggio.

La minipiscina rappresenta ancora oggi la vera offerta idromassaggio e le caratteristiche tecniche del prodotto le permettono di funzionare ininterrottamente, senza cambiare l’acqua per diversi mesi mantenendo una pulizia interna adeguata al contesto e all’utilizzo.

E’ possibile riscaldare e mantenere l’acqua calda alla temperatura desiderata e soprattutto filtrarla e pulirla. In questo senso le spa professionali offrono uno standard qualitativo più elevato rispetto alle minipicine idromassaggio offerte agli utenti privati.

La differenza tecnica è simile al concetto espresso per le vasche idromassaggio: modifiche importanti all’elettronica e potenziamento delle parti maggiormente soggette ad usura.

 

Per quanto riguarda le Saune?

Questi modelli, normalmente, hanno dimensioni maggiori rispetto alle saune domestiche ed hanno il collegamento elettrico predisposto per la 380V, così come avviene per le minipiscine e le vasche (a richiesta).

 

In caso di necessità tecnica, gli utenti professionali hanno priorità di intervento rispetto al privato: come supportate tecnicamente questo business?

Al termine della produzione ogni prodotto costruito per uso professionale viene testato ininterrottamente per 30 ore e questo ci permette di consegnare al cliente un prodotto correttamente testato.

In aggiunta, ad ogni prodotto professionale, diamo la possibilità ad ogni cliente di acquistare (facoltativamente) 2 kit specifici di ricambi.

Il kit base permette di aver sempre a portata di mano i ricambi più soggetti ad usura, mentre il secondo kit permette di avere in casa alcuni ricambi specifici che talvolta sarebbero da ordinare.



Parma Calcio Welness Partner