Le Mini Piscine nuoto contro corrente

2013-06-20

nuoto contro corrente blog

Nel corso degli anni questo tipo di piscine fuori terra sono diventate molto popolari. Questo successo è dovuto alla versatilità del nuoto contro corrente. Si può godere di benfici dell’acqua sul corpo mentre ci si fa massaggiare dal sistema di idromassaggio, fare dello sport praticando il nuoto contro la corrente d’acqua più o meno potente, o semplicemente divertirsi in famiglia o con amici nell’idromassaggio in piscina.

 

BENEFICI

L’esercizio fisico e il rilassamento in casa:
il nuoto contro corrente vi permette di usufruire di massaggi tonico e rinvigorente in tutte le occasioni. Questo tipo di Mini Piscina vi consente inoltre di praticare uno sport intenso, a casa, in un ambiente piacevole, senza che la dimensione o la profondità del vostro bacino d’acqua vi limitino. Le Mini Piscine nuoto contro corrente sono una vera risorsa per divertirsi e godere della vostra piscina.

Flessibilità di funzionamento:
la Piscina fuori terra nuoto contro corrente può essere utilizzata per diversi scopi: per rilassarsi, per tonificarsi, per esercitarsi o solo per divertimento. Questa flessibilità è possibile in quanto il dispositivo è ben pensato. Gli ugelli infatti sono orientabili e regolabili.

Requisiti di monitoraggio:
la Mini Piscina Spa nuoto contro corrente non è un giocattolo. Essa ha aspetti pericolosi che richiedono la massima vigilanza di genitori e bagnanti. In effetti, la potenza dei getti può essere pericolosa per i bambini. La pratica del nuoto contro corrente è ugualmente un’intensa attività che dovrebbe essere svolta gradualmente dai principianti.

BACK TO TOP ;