Quali sono i motivi che portano all’acquisto di una Mini Piscina Spa.

2013-07-20

acquisto minipiscina spaLa Spa idromassaggio da esterno è sempre pronta con il suo bagno caldo: la filtazione dell’acqua con il suo filtro a carta, l’ozonizzazione delle bocchette idromassaggio e l’acquisto di additivi per la disinfezione dell’acqua contro impurità organiche e micro alghe mantengono l’acqua perfettamente pulita. Il riscaldatore dell’acqua permette di mantenere la temperatura; l’isolamento con la copertura termica protegge la Spa e consente di risparmiare energia.

La piscina si trova eattamente dove serve, nel momento in cui vi serve di più, vale a dire a CASA VOSTRA! E’ destinata a diventare il simbolo del benessere familiare.

E’ possibile posizionare le piscine idromassaggio su una terrazza o nel vostro giardino che sia inverno o estate. Potete approfittarne per tutta la durata dell’anno e con qualsiasi tempo.
Le nostre vasche idromassaggio da esterno vi invitano a rilassarvi dopo una giornata carica di lavoro come dopo un’attività sportiva. Ogni occasione è buona per apprezzare questo massaggio con l’acqua calda in un ambiente naturale e piacevole.
Gli accessori sono importanti per il vostro confort. La scaletta, la copertura termica ed il mobile con Tv a schermo piatto, il collegamento per cd e samrt phone e tanti altri ancora.

Ogni dettaglio del nostro universo si Mini Piscine è meticolosamente progettato con particolare attenzione al vostro confort ed un rilassamento assoluto. Basta immergersi e goderne per quanto tempo vorrete voi…

BACK TO TOP ;