Installare una Minipiscina Idromassaggio in Agriturismo: I Vantaggi

2021-03-08

Installare una minipiscina idromassaggio in un agriturismo è una soluzione ottimale per aumentare il fatturato e rendersi competitivi con un’offerta del listino più ampia e diversificata, capace di rispondere alle esigenze di diversi tipi di clientela. Dai modelli angolari a quelli rettangolari, questi prodotto possono offrire la giusta versatilità ed un valore estetico di forte impatto: offerte in piccole, medie e grandi dimensioni, si adattano ad ogni tipo di ambiente, per ricreare l’atmosfera di una vera e propria beauty farm.

Oltre a capire quale forma scegliere per la minipiscina idromassaggio è indispensabile conoscerne i vantaggi prima di decidere di installarla: ecco quindi cinque valide ragioni per integrare questi prodotti nel tuo agriturismo.


Minipiscina Idromassaggio nel tuo Agriturismo: Perchè Conviene Installarla

La minipiscina idromassaggio offre innumerevoli vantaggi a chi possiede un agriturismo, sia in termini di praticità che da un punto di vista economico: offrendo un servizio aggiuntivo, che includa un’area dedicata interamente al benessere, riesce ad abbracciare una clientela più variegata, dalle famiglie ai single fino alle coppie in cerca di intimità e di un soggiorno fuori porta all’insegna del relax.

Esistono inoltre alcune caratteristiche di questi prodotti che renderanno il tuo investimento conveniente e produttivo, in particolare la minipiscina idromassaggio in un agriturismo conviene perchè:


  • E’ utilizzabile anche nei mesi invernali: Le minipiscine idromassaggio da esterno offrono il vantaggio di essere utilizzabili tutto l’anno, grazie ad un comodo riscaldatore per l’acqua che le rende funzionali anche durante la stagione fredda.
  • Offre un servizio esclusivo come l’idromassaggio, molto ricercato dalla clientela, che ti permetterà di unire i punti di forza dell’agriturismo alle qualità ricercate in spa e centri benessere.
  • Non richiede la presenza di un bagnino: puoi installarla infatti in luogo pubblico senza la presenza di un bagnino, figura obbligatoria invece nelle piscine olimpiche o semi olimpiche.
  • E’ fruibile anche in zone di alta montagna: molte versioni in commercio sono dotate di allestimenti e configurazioni che le rendono ideali anche per essere installate in altura: isolando al meglio i tubi e aumentando la protezione della scocca sarà possibile offrire il giusto comfort anche in caso di temperature più rigide.
  • Dispongono di innumerevoli optional: scegliendo di installare questo tipo di piscine avrai la possibilità di offrire una vasta gamma di funzionalità aggiuntive, dalla cromoterapia alla radio integrata per ascoltare la musica. Optando per gli accessori giusti è possibile personalizzarle e creare l’ambiente ideale per la permanenza degli ospiti. In alcuni modelli è presente la predisposizione per il montaggio di un doppio display, che permette di impostare le funzioni di base non modificabili, così da permettere da una parte un uso confortevole per i clienti, dall’altro di metterti al riparo da un uso errato del prodotto.
Per orientarti al meglio nella scelta e valutare tutte le caratteristiche ideali della minipiscina idromassaggio da installare nel tuo agriturismo visita il nostro blog: troverai tanti consigli utili e tante informazioni dettagliate sui nostri prodotti, continua a seguirci.

BACK TO TOP ;