La minipiscina idromassaggio Beata è pensata per chi dispone di poco spazio ma non vuole rinunciare a prestazioni di alto livello per un relax profondo e di qualità.
Il modello Beata nasce infatti per rispondere alle richieste di chi ha un piccolo giardino o desidera realizzare un angolo wellness in terrazzo. Questa spa idromassaggio è in grado di ospitare comodamente 2 persone nel massimo comfort con consumi paragonabili a quelli di una semplice vasca da bagno.
L’equipaggiamento della minipiscina Beata è composto da un idromassaggio ad aria e acqua e da un sistema di cromoterapia all’avanguardia.
L’idromassaggio ad aria è disposto lungo la SPA tramite piccole bocchette che, per effetto delle piacevoli bollicine, favoriscono una totale rigenerazione del corpo e della mente, migliorando la circolazione con effetti positivi anche sull'umore. L’idromassaggio ad acqua del modello Beata è invece distribuito nel perimetro, offrendo la possibilità di godere di massaggi diversi e complementari, dalla zona cervicale fino a quella plantare.
La cromoterapia è integrata all’interno della SPA grazie ad un grande faretto subacqueo multicolore insieme a 12 mini LED perimetrali capaci di offrire uno spettacolo luminoso emozionante.
La minipiscina idromassaggio Beata è una piccola Beauty Farm particolarmente richiesta anche da centri estetici e strutture ricettive perché, oltre ad avere costi di gestione contenuti, può essere realizzata con il sistema opzionale “dual display”, un doppio pannello di controllo per l’operatore che consente di personalizzare la SPA, dai cicli di pulizia alla regolazione della temperatura interna.
La minipiscina Beata è perfetta anche nell’utilizzo in esterno, ad esempio in alta montagna, in quanto è possibile coibentare interamente l’interno della SPA, dalle tubature alla scocca.
Beige
Coffee
Grey
Marrone