
I dati indicati con asterisco (*) sono obbligatori.
La minipiscina idromassaggio Hydra è una spa professionale per 10 persone dalla forma ottagonale, identica nelle dimensioni al modello Hawai, ma diversa nella composizione e nell’utilizzo dei materiali. A differenza del modello Hawai, il design interno posiziona la scaletta d'immersione sul lato lungo.
E’ una delle minipiscine idromassaggio più idonee all’utilizzo pubblico ed intensivo, per le attività commerciali dedicate al wellness e per lo sport, grazie alla cura realizzativa ed ai materiali di qualità con cui è realizzata, ma è sempre possibile acquistare Hydra per un utilizzo privato nel proprio giardino.
Le linee e le dimensioni di Hydra valorizzano il contesto in cui è inserita e tutte le parti elettroniche e meccaniche, compresa la vasca di compensazione che permette il sistema a sfioro, non sono a vista ma vanno inserite in un apposito vano di comando che include la pompa ad acqua, la pompa ad aria, il sistema di riscaldamento e la filtrazione a sabbia. Due pulsanti di controllo piezoelettrici posizionati sul prodotto permettono l'utilizzo dell'idromassaggio aria e acqua, mentre un display posizionato nel vano tecnico permette la gestione delle altre funzioni.
La parte relax è caratterizzata dalla presenza di ben 36 getti ad acqua ed aria, diversificati nelle funzioni e nelle aree massaggianti e distribuiti in maniera uniforme per tutte e 10 le postazioni.
Le finiture interne sono personalizzabili come la scocca in acrilico disponibile in bianco lucido, bianco marmo e azzurro marmo.
Aquavia ha progettato e realizzato il modello di minipiscina Hydra secondo i concetti “Barcelona Design” che si ispirano all’innovazione tecnologica e creativa in grado di definire uno stile di tendenza unico che rendono queste spa professionali moderne ed esclusive con un occhio di riguardo all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale.
Contattateci per ottenere più informazioni, il nostro staff saprà consigliarvi nella scelta dei modelli Aquavia e Dimhora.
Equipaggiamento necessario fornito su Kit Compact esterno (KIT 75 2M) e vasca di compensazione esterna:
Costo KIT 75 2M base (necessario per il funzionamento del prodotto) = 7500 euro + iva
Costo vasca di compensazione 2000 litri (necessaria per il funzionamento del prodotto) = 1500 euro + iva
Bianco lucido
Azzurro marmo
Bianco marmo
Silver