La minipiscina Manarola si caratterizza per la sua forma rettangolare e solida.Le sedute ergonomiche ed i cuscini garantiscono il massimo comfort per le quattro persone che può arrivare ad ospitare e le funzioni idromassaggio sono tutte selezionabili dal pratico display a bordo parete che permette anche l’accensione “a zone” della Spa, in funzione del numero di persone presenti all’interno e a beneficio dei consumi elettrici.
L’idromassaggio ad acqua è rivitalizzante per il nostro corpo e sempre modulabile per intensità, mentre quello ad aria genera un senso di rilassamento totale.
La Cromoterapia e Radio FM aggiungono ulteriore piacere all’uso di questo idromassaggio da esterno. Il sistema di riscaldamento e mantenimento dell’acqua calda permette alla Spa modello Manarola di essere utilizzata tutto l’anno, per godersi un idromassaggio di qualità anche nelle fredde giornate invernali.
La copertura termica, opzionale, agevola il mantenimento della temperatura e non permette alle impurità di accedere nella vostra minipiscina.
In ogni Spa Dimhora è presente un sistema di filtraggio dedicato che insieme ai più comuni prodotti di mantenimento dell’acqua che si trovano in commercio garantiscono limitatissimi cambi d’acqua.
Tutte le Spa di Dimhora possono essere acquistate e personalizzate nei colori interni e nella tonalità del legno esterno.Minipiscina disponibile sia in versione “fuori terra” con pannelli che “da incasso” senza pannelli.
Questo modello è tra i più richiesti dai centri benessere per la sua particolare conformazione interna e alle dimensioni esterne contenute e soprattutto grazie alla possibilità, in fase d’ordine, di acquistarla con uno speciale doppio display che permette agli operatori del settore di programmare le funzioni di riscaldamento e di pulizia, senza che i propri clienti possano variare questi parametri ma utilizzare unicamente le funzioni idromassaggio.
Naturalmente anche per questo idromassaggio da esterno è possibile personalizzare il grado di isolamento esterno sia della scocca – realizzata dall’americana Aristech – che di ogni singola tubazione: questa scelta varia in funzione di dove la Spa verrà messa in funzione: in esterno oppure in luoghi di montagna con inverni particolarmente rigidi.
Un occhio di riguardo è stato riservato anche per i consumi elettrici: è possibile predisporre la minipiscina, sempre in fase di ordine, di uno speciale sistema di collegamento ad una fonte di calore esterna (ad esempio uno scambiatore di calore) che permetta di non utilizzare il riscaldamento elettrico di serie.Manarola è prodotta rispettando la normativa Iso 9001 e certificata CE.
Anche per questo modello, naturalmente, la garanzia delle parti più importanti del prodotto, la scocca e la struttura, è di 5 anni.